HomeEventi Formativi26/07/2024 - CONVEGNO ERICE

“La Cassa ... l’Avvocatura, il Tempo e le Istituzioni”

 Aula Dirac del Centro di Cultura scientifica “Ettore Majorana” (Piazza San Domenico, Erice)

AI PARTECIPANTI VERRANNO RICONOSCIUTI N. 5 CREDITI FORMATIVI 

📌Evento realizzato con il concorso dell'Assemblea Regionale Siciliana📌

Venerdì 26 il nostro Ordine, unitamente alla Cassa Nazionale di assistenza e previdenza forense, e grazie all'importante concorso fornito dall'Assemblea Regionale Siciliana organizza presso l'aula Dirac del centro di cultura scientifica Ettore Majorana di Erice, l'evento denominato “La Cassa ... l’Avvocatura, il Tempo e le Istituzioni”, a partire dalle ore 10.00.

Si tratta di una manifestazione di straordinaria importanza e di rilievo nazionale anche per la partecipazione di personalità di primo piano del mondo delle Istituzioni della Giustizia, regionali e forensi.

Anche in questo caso auspico una presenza considerevole di Colleghe e Colleghi, oltre che delle Associazioni Forensi operanti nel nostro circondario, anche al fine di partecipare attivamente ai lavori il cui livello sarà certamente notevole e di  assoluto interesse.

Al fine di agevolare la partecipazione degli Avvocati, del nostro e di altri fori, il Consiglio dell'Ordine ha dato corso ad un accordo con la società che gestisce l'impianto di funivia che collega Trapani con Erice in forza del quale gli oneri di trasporto saranno a carico del COA.

Si potrà, quindi, parcheggiare a valle e giungere comodamente in Vetta, godendo del meraviglioso panorama per poi fare una breve passeggiata per le vie del centro storico di Erice sino alla sede dei lavori che dista pochi metri dalla piazza principale ove insiste il Municipio.

Al fine di fruire di tale agevolazione occorrerà, però, munirsi previamente di un voucher presso la segreteria dell'Ordine, tagliando disponibile sin da Lunedì 22 Luglio.

Al termine della mattinata di lavoro sarà offerto un light lunch a tutti i partecipanti, presso la terrazza panoramica del centro Ettore Majorana.

Sarà anche l'occasione per salutarci in maniera conviviale prima della pausa estiva, per cui Vi attendiamo numerosi.

Cordialmente.

Il Presidente

Salvatore Longo

26 luglio def. ARS