HomeEventi FormativiCONSIGLIO NAZIONALE FORENSE

Corso di alta formazione per  Compositori della crisi da sovraindebitamento

le Commissioni interne del Consiglio Nazionale Forense in materia di Procedure Concorsuali, Crisi di Impresa e da Sovraindebitamento, coordinata dal Cons. Avv. Carlo Orlando e  LAB@G (#lab@vvocaturagiovane e progetti per gli avvocati), coordinata dalla Cons. Avv. Anna Losurdo, unitamente alla Scuola Superiore dell’Avvocatura, presentano il Corso di alta formazione per Compositori della crisi da sovraindebitamento che si terrà a partire dal 19 maggio 2017 presso la sede amministrativa del CNF in Via del Governo Vecchio n. 3, 00186 - Roma.

Il Corso è gratuito ed è rivolto principalmente ai giovani professionisti.

La frequentazione del Corso permetterà agli iscritti di conseguire l'attestato di frequenza utilizzabile per l'inserimento nell'elenco dei compositori nonché l’attribuzione di

n. 20 crediti formativi di cui 2 validi in materia deontologica.

L’iscrizione al Corso avviene tramite la registrazione entro il 5 maggio 2017 on line sul seguente apposito link     https://goo.gl/S6Q57C

Ai fini di consentire una migliore efficace della didattica, il Corso sarà limitato ad un numero massimo di 70 partecipanti e le relative domande di partecipazione saranno accolte nell'ordine cronologico di presentazione.

PROGRAMMA CORSO