HomeCircolari agli iscrittiAVVISO AGLI ISCRITTI

Con animo profondamente rattristato e sinceramente commosso il Consiglio dell'Ordine, gli Avvocati tutti del foro di Trapani ed il personale amministrativo, prendono parte al dolore dei familiari dell'Avvocato cassazionista Pietro Maria Vitiello per la sua prematura scomparsa avvenuta oggi.

Pietro ha onorato la Toga che indossava perchè ha esercitato la professione con serietà, competenza, correttezza e rispetto delle regole deontologiche.

Lo ricorderemo per il contributo che era solito dare alla risoluzione delle problematiche che hanno investito in questi ultimi anni l'avvocatura in generale e quella trapanese in particolare, non lesinando sforzi anche nell'organizzazione di eventi ed occasioni di incontro tra colleghi.

Pietro è sempre stato vicino alle Istituzioni forensi, pur non avendone fatto parte in prima persona, con autentico spirito di servizio e dedizione autentica verso la professione.

Nel rinnovare le condoglianze del nostro foro ai congiunti, ed in particolare al collega Nino Gucciardo, Vi significo che i funerali verranno celebrati Sabato mattina alle 10.30 in Alcamo nella Chiesa del Sacro Cuore in viale Europa.

Siamo certi che Pietro avrebbe gradito la nostra presenza in Toga.

Il Presidente

Salvatore Longo