HomeCircolari agli iscrittiCIRCOLARE AGLI ISCRITTI - PROT. 594/2022

TOGHE D'ORO 2022

Care Colleghe, Cari Colleghi,

ho l’onore di comunicarVi che il Consiglio dell'Ordine, come da risalente tradizione, sta organizzando la cerimonia per la consegna della “toga d'oro” agli Avvocati che hanno raggiunto il traguardo dei 50 anni di iscrizione all'Albo.

Verrà, inoltre, consegnato un riconoscimento agli Avvocati che si sono distinti nelle ultime sessioni dell’esame di abilitazione alla professione forense.

La cerimonia, alla quale Vi invito a partecipare, si svolgerà l’8 luglio 2022 alle ore 17:00, seguirà   un incontro conviviale.

Per esigenze organizzative e logistiche, tenuto conto dell’attuale emergenza sanitaria, è necessario comunicare la Vostra disponibilità a partecipare all’evento alla segreteria dell’Ordine entro il 28/02/2022, inviando una comunicazione a mezzo e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Consigliere Segretario

Avv. Maria  Orlando