HomeCircolari agli iscrittiCIRCOLARE AGLI ISCRITTI - PROT. 818/2021

Il Presidente

A TUTTI GLI ISCRITTI

Cari Colleghi,  

come già comunicato, l’Assessorato alla Salute della Regione Sicilia, accolta la proposta dei COA Siciliani coordinati dall’Unione Ordini Forensi della Sicilia, considerata la natura di servizio pubblico essenziale dell'attività giudiziaria, ha ammesso gli Avvocati ed i Praticanti iscritti agli Ordini forensi della Sicilia alla vaccinazione anti-Covid 19. 

A tal fine, lo stesso Assessorato per una efficace programmazione del piano vaccinale Regionale, ha richiesto formalmente la trasmissione dell'elenco degli Avvocati, praticanti e personale amministrativo avente i requisiti stabiliti dall'Autorità di controllo in ambito sanitario. 

L'Ordine degli Avvocati di Trapani comunicherà esclusivamente i dati dei soggetti aventi i requisiti anagrafici stabiliti dal Ministero della Salute, trasmettendo, mediante sistemi di protezione adeguati, all'Assessorato alla Salute della Regione Sicilia: nome, cognome, codice fiscale, luogo e data di nascita.  

 Ad oggi il vaccino è riservato ai soggetti di età compresa tra 18 e 65 anni. 

Con successiva nota comunicheremo le modalità di accesso al sistema di prenotazione e l’eventuale avvio della campagna vaccinale per i soggetti di età superiore ai 65 anni.

Cordiali Saluti

Il Presidente Avv. Vito Galluffo