HomeCircolari agli iscrittiCIRCOLARE AGLI ISCRITTI - PROT. 1840/2020

SEGRETERIA COA TRAPANI - APERTURA AL PUBBLICO

Cari Colleghi,

il COA Trapani, nella seduta del 11/06/2020, ha  deliberato  che gli Iscritti,  già autorizzati ad entrare nel  Palazzo di Giustizia nell'ambito delle attività da compiersi nello stesso giorno, potranno   accedere agli uffici della Segreteria dell'Ordine nel numero massimo di tre persone alla volta, dal lunedì al venerdi dalle ore 09.00 alle ore 12.00 nel rispetto delle norme igienico sanitarie e dei divieti di assembramenti.

Qualora l'attività da compiere coinvolga esclusivamente gli Uffici dell'Ordine sarà necessario concordare un appuntamento, contattando la segreteria alle utenze 092321752 - 0923549543.

Rimane sospeso il servizio di noleggio gratuito  delle toghe e non sarà consentito l'utilizzo delle postazioni PC e dei servizi igenici; si potrà permanere all'interno dei locali del COA per il tempo necessario allo svolgimento dell'attività per cui è stato concordato l'appuntamento.

Il Consigliere Segretario

Avv. Giuseppina Montericcio