HomeCircolari agli iscrittiCIRCOLARE AGLI ISCRITTI - PROT. 913/2020

CHIUSURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI DELL'ORDINE DAL 06 AL 20 MARZO 2020

Gentili Colleghi,

Vi informo che, il Consiglio dell’Ordine, nella seduta del 5 marzo 2020, nel rispetto  delle misure   precauzionali per  la prevenzione della diffusione del contagio del virus Covid 19, ha disposto la chiusura al pubblico dei locali del COA dal 06 al 20 marzo 2020; non sarà pertanto consentito l’accesso e lo stazionamento nella sala Avvocati.

Per gli affari urgenti ed improcrastinabili, gli uffici saranno raggiungibili telefonicamente,  tramite email e/o pec,  negli orari di ufficio (lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 09.00 alle 12.00 / martedì e giovedì dalle ore 11.00 alle 13.00). L’eventuale deposito di atti urgenti potrà essere concordato con il personale telefonicamente.  Viene inoltre sospeso il servizio di noleggio toghe.

Certi della Vostra comprensione per la decisione, volta a tutelare la salute di tutti, l’occasione mi è gradita per porgere cordiali saluti.

Il Consigliere Segretario

Avv. Giuseppina Montericcio