HomeCircolari agli iscrittiCIRCOLARE AGLI ISCRITTI PROT. 2727/2018

Proclamazione astensione dalle udienze civili, penali, amministrative e tributarie e dalle altre attività giudiziarie degli avvocati del Foro di Trapani per i giorni 5, 6, 7, 8 e 9 novembre 2018.

Egregi Avvocati,

non essendo intervenuta alcuna sostanziale novità circa i gravissimi ritardi che continuano a registrarsi nei pagamenti degli onorari conseguenti alle prestazioni professionali rese in favore delle parti non abbienti, dei difensori d'ufficio e dei soggetti irreperibili, sono a confermarVi la delibera del 20/09/2018 con la quale il Consiglio ha proclamato l’astensione dalle udienze civili, penali, amministrative e tributarie dal giorno 5 al giorno 9 novembre p.v..

Il Consiglio dell'Ordine si riserva di indire ulteriori giornate di proteste e di astensione che verranno debitamente tempestivamente comunicate secondo le modalità previste dalla legge.

Si rammenta, infine, di prestare particolare attenzione al Codice di autoregolamentazione al fine di adottare ogni attività propedeutica all'astensione.

DELIBERA 20 SETTEMBRE 2018

Codice di Autoregolamentazione approvato dall'Assemblea