HomeArchivio NewsCASSA FORENSE

Polizza Sanitaria

Si comunica che la Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense, a seguito di procedura competitiva di offerta, ha affidato ad Unisalute la gestione della convenzione sanitaria per i propri iscritti. La convenzione offre un Piano sanitario che prevede una copertura assicurativa sanitaria, automatica e gratuita, operativa dal 01/01/2011 al 31/12/2013 e la possibilità di estenderla, con oneri a carico dell'interessato, ai familiari, con cadenza annuale.

 

Il Piano sanitario è un importante strumento assicurativo che offre tutela per Grandi Interventi Chirurgici e Gravi Eventi Morbosi e fornisce, inoltre, una ulteriore copertura per le malattie oncologiche.

Il premio annuale per l'estensione del Piano sanitario ai familiari è di € 130,00 per ogni componente del nucleo.

L'adesione al Piano per i familiari è facoltativa e può essere presentata, utilizzando l'allegata modulistica, entro il termine perentorio del 28/02/2011 e il pagamento dell'importo, riferito all'intero nucleo, dovrà essere effettuato, entro il medesimo termine, esclusivamente tramite bonifico bancario. Nella sezione "Convenzioni - Polizza Sanitaria" di questo portale sono disponibili sia il testo integrale del Piano Sanitario che la relativa Guida Riassuntiva.

La convenzione garantisce anche ai pensionati non più iscritti agli Albi e alla Cassa e ai superstiti di Avvocati iscritti alla Cassa, la possibilità di aderire, mediante l'allegata modulistica, e al medesimo costo di € 130,00 pro capite annue, al Piano sanitario e di estenderlo a tutti i propri familiari.