HomeArchivio NewsCIRCOLARE MEDIAZIONE

RICHIESTA DISPONIBILITA' A SVOLGERE LE FUNZIONI DI MEDIATORE PRESSO L'ORGANISMO DI MEDIAZIONE FORENSE DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI TRAPANI.

Egregi Colleghi,

nel portare a Vostra conoscenza della costituzione dell’organismo di conciliazione del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Trapani, deliberata dal C.d.O.A. nella seduta del 03/12/2010, attualmente in fase di completamento degli atti finalizzati all’iscrizione al registro, Vi rappresento la volontà deliberata dal Consiglio stesso di dare spazio all’inserimento nelle liste dei mediatori ai Colleghi iscritti all’Albo tenuto da questo Consiglio, che abbiano già conseguito il titolo abilitante presso scuole accreditate.

Invito, quindi, tutti coloro che ne abbiano titolo, a presentare presso la Segreteria del Consiglio apposita dichiarazione di disponibilità, contenente un breve curriculum, nel quale indicare tutti i dati che possono essere utilizzati dal Consiglio al fine di procedere a selezione.

Colgo l’occasione per anticipare che, nell’avvicinarsi della data di entrata in vigore dell’obbligo del tentativo di mediazione, in data 10/02/2011 sarà tenuto un incontro, rientrante fra quelli relativi alla formazione obbligatoria, nel quale si parlerà dei compiti dell’avvocato nell’assistenza del cliente in mediazione.

Il Delegato alla Mediazione - Avv. Stefano Paolo Genco

MODELLO DICHIARAZIONE DISPONIBILITA'