a Ordine degli Avvocati di Trapani - Albo - Elenchi

Albo - Elenchi

Avvertenze per la consultazione dell’albo
Ai sensi dell’art. 61, comma 2, D. Lgs. 196/2003, i dati personali – diversi da quelli Sensibili o giudiziari – che devono essere inseriti in un albo professionale in conformità a legge o a regolamento, possono essere comunicati a soggetti privati o diffusi al pubblico, anche mediante reti di comunicazione elettronica. L’utilizzo di essi deve, comunque, essere compatibile con il fine della tenuta dei medesimi dati. Lo scopo della pubblicazione dei dati in rete mira unicamente a mettere a disposizione una fonte attendibile ed aggiornata a chiunque intenda, ad esempio, verificare l’iscrizione dell’albo di un professionista o sapere quale avvocato eserciti in una determinata città o intenda rinvenire i riferimenti necessari per il contatto con il professionista. Costituisce, pertanto, illecito perseguibile l’utilizzazione dei dati degli iscritti per attività di marketing o di invito di pubblicità, poiché tali finalità sono incompatibili con gli scopi della raccolta e tenuta dei dati, come sancito anche dal Garante per la Protezione dei dati personali, in reiterate occasioni. Tutto il materiale è protetto da copyright. L’uso è consentito esclusivamente per fini personali e non commerciali. È fatto, pertanto, divieto di copiare, modificare, scaricare, trasmettere, pubblicare o distribuire a terzi per scopi di lucro o commerciali il contenuto del sito.
Accedendo all’albo si accettano le regole predette

Ordine degli Avvocati di Trapani

Via XXX Gennaio 17 — Palazzo di Giustizia 91100 — Trapani Tel 0923⁄21752 — 0923⁄549543 Fax 0923⁄309969 — C.F. 80002960815