HomeCircolari agli iscrittiAVV. MARIELLA VULTAGGIO

Il Presidente, il Consiglio dell’Ordine, gli avvocati tutti del Foro di Trapani ed il personale amministrativo, ancora increduli e profondamente addolorati per la scomparsa della collega Mariella Vultaggio Paesano, avvocato cassazionista, Consigliere dell’Ordinepartecipano commossi al dolore del marito Pino, dei figli Massimo e Viviana, dei familiari tutti e dei colleghi dello studio Lombardo, e ne ricordano le particolari doti professionali che le hanno permesso di onorare la Toga in tanti anni  di professione, ma soprattutto le grandi qualità umane, espresse con innata simpatia, apprezzate da tutti coloro che hanno avuto l'occasione di conoscerla e che non dimenticheranno mai il suo sorriso amichevole e caloroso.

I funerali saranno celebrati oggi 21 aprile 2018, ore 15.30, presso il Santuario Maria SS annunziata di Trapani.